Plaquenil® 200 / 400 mg Idrossiclorochina a buon Prezzo
.
Plaquenil® 200 / 400 mg – Idrossiclorochina in Italia senza prescrizione medica
- Principio attivo: Idrossiclorochina 200mg, 400mg
- Paese del produttore: India
- Numero di compresse in 1 confezione: 10 pz
- Adatto per il trattamento: Nel lupus, una malattia autoimmune; nel trattamento del lupus eritematoso discoide (lesioni cutanee rotonde che aumentano ulteriormente a causa dell’esposizione al sole) e lupus eritematoso sistemico-LES, che può colpire la pelle e tutto il corpo, anche gli organi interni; artrite reumatoide ed è indicato per il trattamento e la prevenzione della malaria.
Il principio attivo della compressa Plaquenil®, rivestita con pellicola, è il solfato di idrossiclorochina.
Acquista Plaquenil® Idrossiclorochina 200 / 400 mg online
Plaquenil® Idrossiclorochina – un farmaco che ha un effetto immunosoppressivo. Il principale principio attivo è l’idrossiclorochina. Ha un effetto antinfiammatorio e mira a distruggere i microrganismi che causano la malaria. Si accumula nel corpo.
Forma di rilascio-compresse, ciascuna contiene 200 mg o 400 mg di idrossiclorochina. Plaquenil® può essere acquistato in Italia e ordinare la consegna presso la nostra farmacia https://ivermectol-italia.com Ehi.
- Plaquenil® Idrossiclorochina è usato per trattare la malaria. Viene anche usato per prevenire l’infezione da malaria in aree o regioni in cui è noto che altri farmaci (come la clorochina) potrebbero non funzionare. L’Idrossiclorochina può anche essere usata per trattare il coronavirus (COVID-19) in alcuni pazienti ospedalizzati.
- L’uso del farmaco Plaquenil® Idrossiclorochina da solo o con altri farmaci (ad esempio, azitromicina) può aumentare il rischio di problemi cardiaci (ad esempio, allungamento dell’intervallo QT, fibrillazione ventricolare, tachicardia ventricolare). L’idrossiclorochina deve essere utilizzata solo con COVID-19 in ospedale o durante studi clinici. Non assumere farmaci contenenti idrossiclorochina a meno che non siano prescritti da un medico.
- Plaquenil® Idrossiclorochina appartiene a un gruppo di farmaci noti come antimalarici. Previene o Tratta la malaria, un’infezione dei globuli rossi trasmessa da una puntura di zanzara. Tuttavia, questo medicinale non è usato per trattare la malaria grave o complessa.
- Plaquenil® Idrossiclorochina è usato per trattare il lupus eritematoso discoide (DLE) o il lupus eritematoso sistemico (SLE o lupus). È anche usato per trattare l’artrite reumatoide acuta e cronica.
Metodo di utilizzo delle compresse Plaquenil®
Assumere Plaquenil® come prescritto dal medico o come indicato all’interno della confezione. In alcuni casi, il rimedio viene assunto solo una volta alla settimana. Scegli lo stesso giorno per l’assunzione settimanale del farmaco.
L’agente Plaquenil® può essere assunto con un pasto o lavato con un bicchiere d’acqua.
Prevenzione con compresse Plaquenil®:
Adulti: 400 mg una volta alla settimana nello stesso giorno di ogni settimana, a partire da 2 settimane prima di entrare in una regione in cui è possibile contrarre la malaria e continuare per 4 settimane dopo aver lasciato la regione.
Dosaggio Plaquenil® a base di peso in adulti e bambini: 6,5 mg/kg non più di 400 mg (310 mg componente principale), una volta alla settimana nello stesso giorno di ogni settimana, a partire da 2 settimane prima dell’ingresso in regione, dove è possibile contrarre la malaria, e prendere per 4 settimane dopo l’uscita di questa regione.
Trattamento della malaria non complicata con il farmaco Plaquenil®:
Adulti: 800 mg e poi 400 mg 6 ore, 24 ore e 48 ore dopo la dose iniziale (totale 2000 mg di idrossiclorochin solfato).
Dosaggio basato sul peso negli adulti e nei bambini: 13 mg / kg ma non superiore a 800 mg, quindi 6,5 mg/kg (ma non superiore a 400 mg), 6 ore, 24 ore e 48 ore dopo la prima dose. Le compresse rivestite con film Plaquenil (Plakvenil) non possono essere separate, quindi devono essere prese da pazienti di peso inferiore a 31 kg.
Trattamento del lupus eritematoso con compresse Plaquenil®:
La dose raccomandata di Plaquenil® per adulti è compresa tra 200 e 400 mg al giorno, assunta come una singola dose giornaliera o due dosi divise. Dosi superiori a 400 mg al giorno non sono raccomandate.
È stato riferito che il tasso di eccesso di retinopatia è più alto quando viene superata questa dose di mantenimento.
Trattamento dell’artrite reumatoide con Plaquenil®
Plaquenil® Idrossiclorochina ha un effetto cumulativo, quindi per ottenere un migliore effetto terapeutico possono richiedere settimane o mesi di assunzione del farmaco.
Dose iniziale di Plaquenil® per adulti: da 400 mg a 600 mg al giorno, assunto come una singola dose giornaliera o come due dosi divise. In una piccola percentuale di pazienti con effetti collaterali, il medico può ridurre la dose iniziale.
Dose di mantenimento per gli adulti: il dosaggio è ridotto del 50% e il trattamento continua a un livello di mantenimento da 200 a 400 mg al giorno, l’assunzione avviene come una singola dose giornaliera o come due dosi divise.
Non superare 600 mg o 6,5 mg / kg al giorno, poiché il tasso di retinopatia è segnalato per essere più alto quando si supera questa dose.
È possibile utilizzare corticosteroidi e salicilati in combinazione con Plaquenil® Idrossiclorochina, nel tempo il loro dosaggio può essere regolato da un medico.
Assunzione mancata di Plaquenil® Idrossiclorochina
Se si dimentica di prendere il farmaco Plaquenil® Idrossiclorochina in tempo, non prendere una doppia dose per compensare il mancato.
Sovradosaggio di Plaquenil® Idrossiclorochina
I sintomi di sovradosaggio da Plaquenil® Idrossiclorochina sono i seguenti: sonnolenza, cambiamenti visivi, rallentamento della frequenza cardiaca, dolore toracico, vertigini gravi, convulsioni, respirazione superficiale.
È necessario consultare un medico, potrebbe essere necessario indurre il vomito per pulire lo stomaco.
Prima di utilizzare Plaquenil® Idrossiclorochina
Quando si decide di utilizzare il farmaco Plaquenil® Idrossiclorochina, è necessario confrontare i rischi associati all’assunzione e i benefici che porterà. Questa decisione sarà presa da voi e il vostro medico. Per fare ciò, Plaquenil® Idrossiclorochina deve essere considerato quanto segue:
Allergie
- Informi il medico se ha mai avuto una reazione insolita o allergica a Plaquenil® Idrossiclorochina o altri farmaci. Informi anche il medico se ha altri tipi di allergie, come alimenti, coloranti, conservanti o animali. Per i prodotti da banco, leggere attentamente le informazioni sull’etichetta o sulla confezione.
Pediatrico
- Le ricerche effettuate fino ad oggi, non hanno dimostrato particolari problemi pediatrici, che limiterebbero l’utilità di Plaquenil® Idrossiclorochina per la prevenzione e il trattamento della malaria nei bambini. Tuttavia, non è raccomandato per i bambini con un peso corporeo inferiore a 31 chilogrammi (kg). La sicurezza e L’efficacia di Plaquenil® Idrossiclorochina per il trattamento del lupus e dell’artrite nei bambini non sono state stabilite.
Geriatrico
- Studi pertinenti condotti fino ad oggi non hanno dimostrato problemi legati alla Geriatria che limiterebbero l’utilità dell’idrossiclorochina agli anziani. Tuttavia, i pazienti più anziani hanno maggiori probabilità di avere problemi legati all’età con reni, fegato o cuore, che possono richiedere cautela e aggiustamenti della dose per i pazienti che ricevono Plaquenil® Idrossiclorochina.
Allattamento al seno
- Non ci sono studi adeguati nelle donne per determinare il rischio infantile quando si utilizza questo farmaco durante l’allattamento. Prima di assumere Plaquenil® Idrossiclorochina durante l’allattamento, valutare i potenziali benefici con i potenziali rischi.
Effetti collaterali di Plaquenil® Idrossiclorochina
Durante L’assunzione di Plaquenil® possono verificarsi nausea, vomito, perdita di appetito, diarrea, vertigini o mal di testa. Se uno di questi effetti persiste o peggiora, informare immediatamente il medico o il farmacista.
Informi immediatamente il medico se ha gravi effetti collaterali, tra cui: rallentamento del battito cardiaco, sintomi di insufficienza cardiaca (ad esempio mancanza di respiro, gonfiore delle caviglie / piedi, affaticamento, aumento di peso).
- Cambiamenti mentali / cambiamenti dell’umore (come come ansia, depressione, allucinazioni).
Problemi di udito (come ronzio nelle orecchie, perdita dell’udito).
Lividi leggeri / sanguinamento, segni di infezione (come mal di gola, febbre). - Segni di malattia epatica (come forte dolore addominale, ingiallimento degli occhi/della pelle, urina scura).
- Debolezza muscolare, movimenti incontrollabili (compresa la contrazione della lingua / del viso).
- Perdita di capelli, cambiamento di colore dei capelli / pelle.
- Plaquenil® può causare un abbassamento dei livelli di zucchero nel sangue (ipoglicemia). Informare immediatamente il medico se si manifestano sintomi di basso livello di zucchero nel sangue, come sudorazione improvvisa, tremori, fame, visione offuscata, vertigini o formicolio alle mani/piedi. Se hai il diabete, controlla regolarmente i livelli di zucchero nel sangue.
- Consultare immediatamente un medico se si hanno effetti collaterali molto gravi, tra cui: vertigini gravi, svenimento, palpitazioni cardiache / irregolari, convulsioni.
- Il farmaco Plaquenil® può causare gravi problemi alla vista. Il rischio di questi effetti collaterali aumenta con l’uso a lungo termine di questo farmaco e con l’assunzione di questo farmaco in grandi quantità. Consultare immediatamente un medico in caso di problemi alla vista.
- Una grave reazione allergica a Plaquenil® non si verifica spesso. In ogni caso consultare il proprio medico se si notano i segni di una forte reazione allergica, che può essere espresso in problemi respiratori, gonfiore del viso/gola o della lingua, vertigini, precipitazione e prurito sulla pelle.
Interazione farmacologica Plaquenil®
Plaquenil® può avere un effetto negativo sul fegato o sul cuore, specialmente se si assumono determinati farmaci contemporaneamente, ad esempio:
- Altri farmaci per il trattamento della malaria;
- Antibiotici o farmaci antifungini;
- Farmaci per il cancro;
- Farmaci per il dolore o l’artrite (tra cui aspirina, Tylenol, Advil e Alev);
- Farmaco antivirale per il trattamento dell’epatite o DELL’HIV / AIDS;
- Una cura per la tubercolosi;
- Antidepressivi o farmaci antipsicotici;
- Pillole anticoncezionali o terapia ormonale sostitutiva;
- Farmaci che abbassano il colesterolo;
- Farmaci per il cuore o la pressione sanguigna;
- Farmaci per le convulsioni;
- Riduttori di acido gastrico.
Questo non è un elenco completo, è necessario tenere presente che altri farmaci possono interagire con l’idrossiclorochina, inclusi farmaci da prescrizione e da banco, vitamine e prodotti a base di erbe. Informi il medico di tutti i farmaci attualmente assunti o assunti di recente.
Prezzo per Plaquenil® 200 mg in Italia
Plaquenil® 400 mg – prezzo Dell’Idrossiclorochina
Contents
- 1 Plaquenil® 200 / 400 mg – Idrossiclorochina in Italia senza prescrizione medica
- 2 Acquista Plaquenil® Idrossiclorochina 200 / 400 mg online
- 3 Metodo di utilizzo delle compresse Plaquenil®
- 3.1 Prevenzione con compresse Plaquenil®:
- 3.2 Trattamento della malaria non complicata con il farmaco Plaquenil®:
- 3.3 Trattamento del lupus eritematoso con compresse Plaquenil®:
- 3.4 Trattamento dell’artrite reumatoide con Plaquenil®
- 3.5 Assunzione mancata di Plaquenil® Idrossiclorochina
- 3.6 Sovradosaggio di Plaquenil® Idrossiclorochina
- 4 Prima di utilizzare Plaquenil® Idrossiclorochina
- 5 Effetti collaterali di Plaquenil® Idrossiclorochina
- 6 Prezzo per Plaquenil® 200 mg in Italia
- 7 Plaquenil® 400 mg – prezzo Dell’Idrossiclorochina