Aindeem™ Finasteride 1mg – Trattamento per la perdita di capelli maschile
July 30, 2021Acquistare Aindeem™ 1mg online in Italia
Aindeem™ è un farmaco che include il principio attivo Finasteride 1mg. Questa sostanza tratta calvizie maschile o alopecia androgenetica e può anche aiutare a prevenire il verificarsi di ulteriore perdita di capelli negli uomini che soffrono di cause genetiche di calvizie o diradamento dei capelli. Il farmaco attualmente non è disponibile sul NHS, il che significa che deve essere prescritto privatamente e pagato per intero.
- Aindeem™ 1 mg lavora sugli ormoni nel corpo maschile che sono responsabili di causare la perdita di capelli e diradamento.
- L’ormone naturale 5-alfa reduttasi è responsabile della conversione dell’ormone del testosterone nel corpo maschile in una sostanza chiamata diidrotestosterone.
- DHT comunemente danneggia e danneggia i follicoli piliferi in tutto il corpo maschile, motivo per cui il diradamento dei capelli e la calvizie possono iniziare a verificarsi.
- Aindeem™ è un inibitore della sostanza 5-alfa-reduttasi.
- Poiché questo farmaco blocca l’ormone 5-alfa-reduttasi e impedisce di trasformare il testosterone in DHT, questo riduce la quantità di DHT che scorre all’interno del flusso sanguigno maschile. Se usato regolarmente, il farmaco può portare all’inversione e alla prevenzione del processo di calvizie negli uomini che sono geneticamente predisposti ad esso.
Costo Aindeem™ 1mg in Italia
Quanto è efficace Aindeem™ nel trattamento della perdita di capelli negli uomini?
Negli studi clinici sul trattamento della perdita di capelli negli uomini, è stato riscontrato che quasi il 70% degli uomini che assumevano Finasteride da 1 mg ha ripreso la crescita dei capelli.
I risultati per gli uomini che usano Aindeem™ per far crescere i capelli dipenderanno dal loro livello di perdita quando hanno iniziato a prendere il farmaco. Tuttavia, la ricerca del principio attivo Aindeem™, finasteride 1 mg, hanno dimostrato che da 70 a 80% degli uomini, di solito, hanno ottenuto risultati positivi da questa forma di trattamento di perdita dei capelli.
Lo studio è stato condotto durante un periodo di due anni in cui 1.553 uomini con calvizie maschile sono stati somministrati 1 mg di Finasteride al giorno durante lo studio. I risultati hanno mostrato che oltre l ‘ 83% dei partecipanti ha mantenuto o aumentato la quantità di capelli rispetto al basale. Inoltre, la valutazione visiva ha rivelato un miglioramento nell’aspetto dei capelli di oltre l ‘ 80% dei soggetti.
Il prossimo studio clinico di 5 anni sull’efficacia della finasteride da 1 mg è stato condotto da un gruppo indipendente di dermatologi. Hanno esaminato i risultati di 279 uomini e hanno valutato la loro ricrescita durante lo studio usando foto e conteggio dei capelli. Per quanto riguarda i risultati visibili, il gruppo ha concluso che 9 soggetti su 10 hanno raggiunto questo obiettivo, con il 48% che ha sperimentato una ripresa della crescita e il 42% che ha interrotto la perdita di capelli. Il test di conteggio dei capelli ha rilevato che quasi il 70% degli uomini che assumevano Finasteride da 1 mg ricrescevano i capelli, mentre quelli che non assumevano il farmaco avevano tutti i capelli caduti.
Qual È La Calvizie Maschile?
La calvizie maschile è una malattia comune affrontata da circa la metà di tutti gli uomini di età superiore ai 50 anni, sebbene possa iniziare molto prima. Questa forma di calvizie è genetica ed è associata all’invecchiamento. DHT o diidrotestosterone è un ormone androgeno che regola le caratteristiche maschili. Si ritiene che il DHT Modifichi i follicoli del cuoio capelluto, riducendo gradualmente la lunghezza e il diametro dei capelli fino a quando i follicoli non smettono di produrre capelli.
Come Funzionano Le Compresse Aindeem™?
Le compresse Aindeem™ contengono finasteride, che riduce i livelli di DHT nel corpo, che consente di rallentare efficacemente gli effetti della calvizie maschile. È necessario assumere pillole Aindeem™ ogni giorno e per 3-6 mesi per vedere tutti gli effetti del farmaco. Se smetti di prendere compresse Aindeem™, perderai gli effetti positivi del trattamento. Se salti un appuntamento, non prendere una doppia dose per riempirlo.
Le Compresse Aindeem™ Sono Sicure Da Usare?
Sì, le compresse Aindeem™ sono sicure da usare se assunte come prescritto. Assicurati di non essere allergico a nessuno degli ingredienti contenuti nelle compresse di Aindeem™ e di aver discusso il corso del trattamento con il tuo medico, specialmente se stai assumendo altri farmaci e compresse di Aindeem™.
Le Donne Possono Assumere Pillole Aindeem™?
Le pillole Aindeem™ non sono prescritte alle donne per il trattamento della perdita dei capelli, quindi se sei una donna non dovresti prendere le pillole Aindeem™. Le donne possono soffrire di calvizie femminile, che è una malattia separata dalla calvizie maschile. La calvizie femminile è probabilmente ereditaria ed è più comune in postmenopausa. Il minoxidil può essere un farmaco efficace per il trattamento della calvizie femminile e della calvizie maschile.
Come si usa Aindeem™?
Come con tutti i farmaci, è importante leggere il foglio informativo del paziente incluso nel farmaco prima di iniziare a utilizzare Aindeem™. Ogni volta che si ottiene una ricarica ricontrollare i dettagli di prescrizione e le informazioni fornite dal medico per garantire che nulla è cambiato. Di solito, è necessario prendere Aindeem™ continuamente per un lungo periodo di tempo, e talvolta possono essere apportate modifiche agli ingredienti di un farmaco, o il processo richiesto per il suo utilizzo.
Se hai domande sull’uso di Aindeem™, assicurati di parlare con il medico e il farmacista per tranquillizzare la tua mente. Aindeem™, a differenza di altre forme di trattamento per la perdita dei capelli, viene assunto per via orale. Un sacco di altri farmaci saranno applicati localmente, ma questo è un tablet che si prende una volta al giorno, di solito senza cibo, o come il medico dirige. A causa della natura di Aindeem™, è importante maneggiare le compresse con molta attenzione. Se la pillola è rotta o schiacciata per qualsiasi motivo, non deve essere maneggiata da una donna incinta. Per ottenere il massimo beneficio da questo trattamento, usarlo regolarmente e tentare di prendere la pillola alla stessa ora ogni giorno. Sarà necessario continuare a prendere la pillola in modo coerente per fermare i capelli si ri-crescere di cadere di nuovo.
Effetti collaterali di Aindeem™ 1 mg
- Tutti i farmaci sono dotati di un rischio di effetti collaterali che è necessario considerare attentamente prima di iniziare a usarli. Se sei preoccupato per i possibili effetti collaterali coinvolti con Aindeem™, ricorda che il tuo medico li avrà considerati attentamente prima di prescrivere il farmaco in primo luogo. Non ti verrà somministrato un farmaco potenzialmente pericoloso per te se i negativi superano i benefici.
- Gli effetti collaterali più comuni associati a Aindeem™ hanno a che fare con il desiderio sessuale e le prestazioni sessuali. Questo farmaco può ridurre il tuo desiderio di sesso e diminuire la quantità di sperma che rilasci durante il sesso. Anche se questo è essenzialmente innocuo, può essere problematico per le persone che cercano di rimanere incinta, quindi parla con il tuo medico del problema in anticipo.
- Per alcune persone, gli effetti collaterali sessuali causati da Aindeem™ possono anche continuare dopo aver interrotto il trattamento. Se si scopre che la sua condizione peggiora o persiste per un lungo periodo di tempo, è necessario parlare con il medico. Inoltre, se si notano effetti collaterali più gravi, ottenere aiuto il più rapidamente possibile. Alcuni degli effetti collaterali più significativi di Aindeem™ includono noduli al seno, scarico capezzolo e ingrandimento del seno. Si può anche notare dolore ai testicoli o un problema con l’essere in grado di urinare come normale, anche se si sente come se avete bisogno di andare.
- Gravi reazioni allergiche a Aindeem™ sono rare. Tuttavia, dovresti sempre consultare immediatamente un medico se riconosci i segni di una reazione allergica, tra cui gonfiore alla lingua, al viso o alla gola, vertigini, problemi respiratori o prurito ed eruzioni cutanee.